Bug risolto per l’ultima versione di SuiteCRM, la 7.10.4
Come premesso, la risoluzione del bug e la modifica proposta è stata eseguita e testata solo nell’ultima versione 7.10.4. Potete provare ad applicarla anche in altre versioni, ma non è sicuro che il codice proposto sia efficace.
Il bug consiste nell’errata profilazione sul calendario condiviso delle attività (Chiamate, Riunioni e Compiti). Un utente visualizza le attività di altri utenti dello stesso gruppo, anche se il permesso su Chiamate, Riunioni e Compiti è “Proprietario”.
ATTENZIONE: LA MODIFICA PROPOSTA E’ UPGRADE UNSAFE! In caso di aggiornamento del sistema potrebbe andare persa o rendere il sistema instabile. Al momento è testata solo per la versione 7.10.4
Si consiglia di fare il backup del file interessato prima di procedere per un eventuale ripristino in caso di malfunzionamento.
La modifica interessa il seguente file:
- modules/Calendar/CalendarActivity.php
Questo file modificato è scaricabile in fondo alla pagina e da questo link. Al suo interno troverete le modifiche evidenziate di seguito.
modules/Calendar/CalendarActivity.tpl
In questo file aggiungete il controllo if a riga 256.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 |
//Aggiungere if a riga 256 <span style="color: #0000ff;"><strong>if(empty($show_as_busy)){</strong></span> $seen_ids[$focusBean->id] = 1; $act = new CalendarActivity($focusBean); if (!empty($act)) { $act_list[] = $act; } <span style="color: #0000ff;"><strong>} </strong></span> |