SIT Track User Actions permette all’amministratore di SuiteCRM di definire per quali moduli e per quali azioni tracciare le attività svolte dagli utenti.
Tutte le attività impostate per essere tracciate sono visibili sia come informazione legata all’utente, che attraverso le normali pagine di elenco e dettaglio del modulo.
SIT Track User Action può essere attivato su tutti i moduli (anche quelli custom) ed è in grado di riconoscere le azioni:
Salvataggio
Cancellazione
Vista Dettaglio
Vista Modifica
Vista Elenco
Esporta
Le informazioni salvate per ogni azione sono:
- l’utente che l’ha svolta;
- il modulo sul quale è stata fatta;
- l’azione specifica eseguita dall’utente;
- gli eventuali dati coinvolti;
- la data e l’ora.
SIT Track User Action è un utile strumento di controllo e verifica del lavoro degli utenti del CRM. Permette di vedere cosa è stato fatto da un utente, come si è mosso tra le informazioni se ha fatto salvataggi o cancellazioni e quanto tempo è stato operativo.