Il modulo che aggiunge automaticamente il campo campo di ricerca veloce su tutte le liste del CRM.
Grazie a SIT Quick Search sarà possibile velocizzare il processo di ricerca. Potrete cercare un contatto direttamente dalla vista dell’elenco senza bisogno di aprire i pannelli di ricerca.
Questo modulo, aggiunge automaticamente il campo su tutte le liste del CRM. Funziona anche sui moduli aggiuntivi che sono stati installati nel CRM.
E’ una valida scorciatoia per evitare di aprire le finestre di ricerca.
Una volta installato il modulo, se non si vede comparire il box di ricerca sulle liste, si consiglia di eseguire un “RIPARA E RICOSTRUISCI”.
Una volta installato il modulo, tramite il caricatore di moduli, scorrendo le scchermate di elenco del CRM, vedrete comparire sopra gli elenchi un semplice box di ricerca.
La ricerca veloce di SIT Quick Search, viene effettuata nel campo principale del modulo che equivale solitamente al “nome” o al “cognome e nome” nel caso di moduli di tipo Persona come Contatti e Lead
Inserendo il nome da cercare e premendo il pulsante CERCA (o invio sulla tastiera), verrà filtrata la lista del modulo in base ai risultati trovati.
La ricerca fatta da SIT Quick Search segue le regole di ricerca del CRM e sfrutta le funzionalità di ricerca standard delle pagine di elenco. Ogni ricerca fatta viene mantenuta come per ogni altra normale ricerca.