Per qualsiasi tipo di richiesta è possibile contattare il nostro staff tramite i riferimenti della pagina contatti o dall’apposito form di richiesta informazioni presente sulla stessa pagina.
L’indirizzo email info@crmplatform.it è sempre a disposizione per inviare qualsiasi tipo richiesta
I moduli acquistabili sul nostro sito sono completamente open source e rilasciati con licenza GPL, tranne dove diversamente indicato. Questo significa che una volta scaricato il modulo, questo può essere modificato, ridistribuito ed usato come meglio si creda.
Crmplatform.it ed il suo team sviluppa e distribuisce i suoi moduli in formato Pay Per Download, chiediamo solo un contributo per scaricare il modulo. Questa somma serve esclusivamente a finanziare il progetto crmplatform.it.
Pay Per Download è una forma di vendita, attraverso la quale in fronte al pagamento della somma richiesta si permette il download di un software o di un generico file.
Il pagamento della somma richiesta permette di scaricare il modulo quante volte si desidera per 7 giorni. Passati i 7 giorni, per scaricare di nuovo un modulo, anche se già acquistato in precedenza, è necessario effettuare un nuovo acquisto. Per questo motivo consigliamo sempre di fare una copia di sicurezza di ogni modulo.
No, a meno che non sia diversamente specificato nel modulo acquistato.
Cerchiamo di garantire il miglior servizio possibile sui prodotti e di fornire un software di qualità. In caso siano riscontrate dal nostro team problematiche o bug sui moduli verranno rilasciate delle patch